Organizzazione e processi Aumentare la marginalità della commessa eliminando gli sprechi Mappatura dei processi, Tempi e Metodi, comunicazione: gli asset del percorso di Verona Lamiere Scopri di più Scopri altri contenuti simili Imparare a costruire una strategia omnicanale integrata per migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente Il percorso formativo di Rizzante Hotels: individuazione del target desiderato, il Business Model Canvas, le Buyer Personas. 2022-12-07 Organizzazione e processi Aggiudicarsi le gare d’appalto valorizzando le proprie qualità Analisi dell’offerta tecnica, miglioramento della proposta aziendale, risalto dei punti di forza: i pilastri del percorso di Gestioni Mai. 2022-11-10 Organizzazione e processi Efficientare i processi avendo cura di qualità, sicurezza e ambiente Il percorso di Nardi che ha rivoluzionato l’approccio al lavoro puntando su formazione e Ricerca & Sviluppo 2022-06-22 Organizzazione e processi Lean Thinking: la ricetta del miglioramento continuo di Calearo Antenne Lean Management, crescita manageriale del Project Team e vision orientata al Change Management: la formazione è su misura per Calearo Antenne Spa 2022-06-13 Organizzazione e processi Diamo vita ai tuoi progetti Contattaci Chiamaci Scrivici