Program Management
Quality Assurance
Il Program Management e la gestione multiprogetto migliorano le capacità nella gestione di realtà complesse. Forniscono modelli e metodi per gestire programmi e progetti di vaste dimensioni.
Programma
Governa le tue attività e il tuo business attraverso una gestione strategica e integrata delle risorse organizzative.
Dal micro al macro: strategie per monitorare tutti i progetti
Il ruolo del Manager nel Program Management Office
Controllo, supporto e miglioramento dei processi
Program Management Life-Cycle: gli step del programma
Gestire grandi progetti nel lungo termine: strategie
Project, Program & Portfolio Management
Cosa ottieni
-
Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
-
Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
-
Esperienza formativa appagante e coinvolgente
Livello raggiunto
-
Impara a misurare e monitorare le performance di ogni processo aziendale
-
Definisci ruoli e responsabilità in azienda e metti i tuoi PM nelle condizioni di coordinare i progetti
-
Dai una metodologia infallibile al tuo team, permettendogli di lavorare in modalità no stress