Gestire il team con intelligenza emotiva

Risorse umane

L’intelligenza emotiva è  l’insieme delle soft skill necessarie per gestire con efficacia le interazioni sociali che provocano emozioni, favorendo di conseguenza un ottimo scambio comunicativo, incrementando la capacità di problem solving, stimolando il pensiero costruttivo e permettendo il raggiungimento di migliori risultati.

Programma


Aumenta la sinergia e la produttività del team coltivando l’intelligenza emotiva singola e di gruppo

La delega come strumento di crescita del team

Modelli di leadership nella gestione del cambiamento

Gestire le dinamiche interne tramite l’intelligenza emotiva

Tecniche per esaltare la forza emotiva del team

Motivare il team: fonti interne ed esterne

Accrescere il business con l’intelligenza emotiva

Cosa ottieni


  • Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
  • Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
  • Esperienza formativa appagante e coinvolgente

Livello raggiunto


  • Fai tue le dinamiche dell’intelligenza emotiva e comunica con efficacia supportando il gruppo
  • Impara a sfruttare la motivazione del team per raggiungere gli obiettivi di sviluppo comune
  • Governa i conflitti e promuovi l’accordo ricorrendo alle dinamiche dell’intelligenza emotiva

Diamo vita ai tuoi progetti

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