Gestire il team con intelligenza emotiva
Risorse umane
L’intelligenza emotiva è l’insieme delle soft skill necessarie per gestire con efficacia le interazioni sociali che provocano emozioni, favorendo di conseguenza un ottimo scambio comunicativo, incrementando la capacità di problem solving, stimolando il pensiero costruttivo e permettendo il raggiungimento di migliori risultati.
Programma
Aumenta la sinergia e la produttività del team coltivando l’intelligenza emotiva singola e di gruppo
La delega come strumento di crescita del team
Modelli di leadership nella gestione del cambiamento
Gestire le dinamiche interne tramite l’intelligenza emotiva
Tecniche per esaltare la forza emotiva del team
Motivare il team: fonti interne ed esterne
Accrescere il business con l’intelligenza emotiva
Cosa ottieni
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Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
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Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
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Esperienza formativa appagante e coinvolgente
Livello raggiunto
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Fai tue le dinamiche dell’intelligenza emotiva e comunica con efficacia supportando il gruppo
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Impara a sfruttare la motivazione del team per raggiungere gli obiettivi di sviluppo comune
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Governa i conflitti e promuovi l’accordo ricorrendo alle dinamiche dell’intelligenza emotiva