Customer Experience Journey
Marketing
Grazie alla digitalizzazione le persone hanno cambiato le loro abitudini d’acquisto. Qual è, al giorno d’oggi, il comportamento degli utenti che fanno acquisti online? Quali sono le tappe del percorso che li porta a comprare in rete? E perchè è così importante per la Digital Strategy?
Programma
Costruisci una Customer Experience Journey efficace e rendi l’esperienza del tuo cliente indimenticabile.
Fidelizzare il cliente: best practices
L’importanza del brand nella Customer Journey
Feedback & Analysis
Pillar e Intangibles della Customer Journey
Dal trigger all’acquisto: analisi della terra di mezzo
La Customer Journey: analisi dei touch point
Cosa ottieni
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Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
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Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
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Esperienza formativa appagante e coinvolgente
Livello raggiunto
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Individua e delinea una Customer Experience Journey cucita sul tuo modello di business
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Definisci attività e comportamenti del touch point
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Pianifica in modo efficace le attività di tutta la filiera esperienziale del cliente