Customer Experience Journey

Marketing

Grazie alla digitalizzazione le persone hanno cambiato le loro abitudini d’acquisto. Qual è, al giorno d’oggi, il comportamento degli utenti che fanno acquisti online? Quali sono le tappe del percorso che li porta a comprare in rete? E perchè è così importante per la Digital Strategy?

 

 

Programma


Costruisci una Customer Experience Journey efficace e rendi l’esperienza del tuo cliente indimenticabile.

Fidelizzare il cliente: best practices

L’importanza del brand nella Customer Journey

Feedback & Analysis

Pillar e Intangibles della Customer Journey

Dal trigger all’acquisto: analisi della terra di mezzo

La Customer Journey: analisi dei touch point

Cosa ottieni


  • Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
  • Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
  • Esperienza formativa appagante e coinvolgente

Livello raggiunto


  • Individua e delinea una Customer Experience Journey cucita sul tuo modello di business
  • Definisci attività e comportamenti del touch point
  • Pianifica in modo efficace le attività di tutta la filiera esperienziale del cliente

Diamo vita ai tuoi progetti

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