Costruire un ufficio PMO
Produzione & Manutenzione
Il Project Management Office sta diventando sempre più la spinta propulsiva per aziende e organizzazioni che lavorano ad un determinato progetto. Questo permette di focalizzare la propria attenzione su un tema in modo tale da ottimizzare l’organizzazione e la funzione stessa di quel piano di azione.
Programma
Utilizza gli strumenti del PMO per gestire un progetto con le giuste tempistiche, pianificando ogni attività
Gestione delle attività in logica di riduzione del Time to Management
Pianificazione per obiettivi: analisi rischi e difficoltà
Valutare e coinvolgere gli stakeholders di progetto
Responsabilità e autonomia del Project Manager
La Supply Chain nella pianificazione delle attività
Gli stakeholders: analisi di competenze e opportunità
Cosa ottieni
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Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
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Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
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Esperienza formativa appagante e coinvolgente
Livello raggiunto
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Gestisci la programmazione in modo efficace abbattendo i tempi di realizzazione delle attività
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Rispetta obbiettivi e deadline pianificando con metodo le attività in azienda
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Dai una metodologia infallibile alle attività del tuo Project Management Office (PMO)