Costruire un ufficio PMO

Produzione & Manutenzione

Il Project Management Office sta diventando sempre più la spinta propulsiva per aziende e organizzazioni che lavorano ad un determinato progetto. Questo permette di focalizzare la propria attenzione su un tema in modo tale da ottimizzare l’organizzazione e la funzione stessa di quel piano di azione.

Programma


Utilizza gli strumenti del PMO per gestire un progetto con le giuste tempistiche, pianificando ogni attività

Gestione delle attività in logica di riduzione del Time to Management

Pianificazione per obiettivi: analisi rischi e difficoltà

Valutare e coinvolgere gli stakeholders di progetto

Responsabilità e autonomia del Project Manager

La Supply Chain nella pianificazione delle attività

Gli stakeholders: analisi di competenze e opportunità

Cosa ottieni


  • Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
  • Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
  • Esperienza formativa appagante e coinvolgente

Livello raggiunto


  • Gestisci la programmazione in modo efficace abbattendo i tempi di realizzazione delle attività
  • Rispetta obbiettivi e deadline pianificando con metodo le attività in azienda
  • Dai una metodologia infallibile alle attività del tuo Project Management Office (PMO)

Diamo vita ai tuoi progetti

Contattaci