Gestire il cambiamento
Direzione & Management
I cambiamenti organizzativi sono oggi delle costanti all’interno del panorama aziendale. Nuovi mercati e tecnologie hanno messo in discussione tutti i vecchi modelli di business: la cultura delle imprese si confronta con l’evoluzione della società.
Programma
Gestisci il cambiamento, sia organizzativo che motivazionale, con metodo ed efficacia nella tua azienda.
Pianificare il cambiamento: i fattori motivazionali
Gestire e favorire il cambiamento organizzativo
Competenze di Leadership nella gestione del cambiamento
Essere Change Leader nella gestione del team
Definizione, ambiti, velocità e ampiezza del cambiamento
Change Management come processo e competenza
Cosa ottieni
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Percorso customizzato sulla base delle tue esigenze
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Strumenti da applicare subito nella tua quotidianità
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Esperienza formativa appagante e coinvolgente
Livello raggiunto
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Dai una metodologia infallibile alle tue attività
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Gestisci con polso e metodo il cambiamento in azienda
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Fai tuoi i metodi del Lean Thinking e gli strumenti digitali per realizzare una trasformazione Digital-Lean